PID - ABITUDINI E COMPORTAMENTI DI ACQUISTO DEL CLIENTE CINESE
Lunedi 25 maggio un nuovo webinar per fornire alle imprese informazioni e dati aggiornati sul comportamento d'acquisto del cliente cinese online e i canali maggiormente utilizzati, anche alla luce delle nuove necessità dettate dall'emergenza Coronavirus.
Lunedi 25 maggio un nuovo webinar per fornire alle imprese informazioni e dati aggiornati sul comportamento d'acquisto del cliente cinese online e i canali maggiormente utilizzati, anche alla luce delle nuove necessità dettate dall'emergenza Coronavirus.
Promos Italia, in collaborazione con Digital To Asia, propone un momento pomeriggio di approfondimento.
Programma
Ore 15.00
Promos Italia
Saluto di apertura
Ore 15.10
Giuliana Zagarella, Digital To Asia
Il consumatore cinese: comportamenti di acquisto e trend di mercato
I prodotti più venduti: quali categorie merceologiche e quali periodi canali
Trend del turismo cinese nel 2020: prima, durante e dopo il COVID-19
Il livestreaming: una nuova modalità di vendita coerente con il social distancing
Ore 17.00
Conclusione lavori
PARTECIPAZIONE GRATUITA - ISCRIZIONE ONLINE QUI
Per maggiori info: retepromos@promositalia.camcom.it