DESIGN&INNOVATION UP: LA DESIGN WEEK 2019 A PALAZZO
Dal 9 al 14 aprile il percorso espositivo con start up e MPMI!
Dal 9 al 14 aprile il percorso espositivo con start up e MPMI!
Palazzo Giureconsulti – Piazza dei Mercanti, 2
Mar-Dom 10.00-20.00
#DesignInnovationUp
Palazzo Giureconsulti anche quest’anno porta le imprese al centro di Milano in occasione del Fuorisalone con un’esposizione di prodotti e servizi innovativi nei settori del design e impresa 4.0 e un ricco palinsesto.
L’evento collettivo Design&Innovation Up offre ai visitatori l’opportunità di immergersi in un percorso espositivo coinvolgente, arricchito anche da contenuti esperienziali, e consente alle imprese di attivare nuove opportunità di business, il tutto nella splendida cornice di Palazzo Giureconsulti, polo per l’attrattività e l’innovazione a due passi dal Duomo.
...Scopri il video di presentazione dei partecipanti!
Alitim Laser è una start up specializzata nella lavorazione laser su innumerevoli materiali. La trasformazione laser permette ad architetti, artisti e decoratori di scegliere i materiali e personalizzarli in modo creativo.
Derwid offre una suite di configurazione web e cross platform modulare, estensibile e personalizzabile: un unico strumento che unisce configurazione grafica a vendita e produzione.
Design Italy è una start up innovativa il cui l’obiettivo è diffondere nel mondo la qualità e la bellezza del design italiano, attraverso un innovativo portale di e-commerce.
Dilium sviluppa applicazioni mobile che assicurano esperienze con alto potenziale di pervasività. L'app realizzata per l’evento è dedicata alla scoperta del Genio di Leonardo.
Grhub, prodotto del lavoro di un team di specialisti, è un dispositivo portatile di supporto multifunzione che una volta indossato permette ai turisti di mantenere le mani libere durante la visita delle città o dei musei.
ELV coinvolge professionisti della Cultura, intesa come motore di Innovazione. Si occupano di valorizzazione culturale, insieme alla divulgazione e narrazione del patrimonio artistico, territoriale, sociale e aziendale.
GoVolt è una start-up innovativa che offre un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici ad alto valore innovativo, già attivo nella città di Milano.
I love parquet è uno dei prodotti della casa editrice 4 PuntoZero: un portale tematico che si propone di promuovere una comunicazione corretta, chiara e trasparente sul pavimento in vero legno.
LaErreHOME è un’azienda nata per sviluppare una linea d’arredo (cassettiere, divani, mobili tv, etc.) che partendo da un’estetica simbolo del mondo del rock - il baule - la trasforma in oggetti di design.
M&B Luxury presenta Hani Badawi, in arte Leo, un artista in continua evoluzione che ama definirsi eclettico. Le sue opere sono espressione di creatività e tecniche diverse.
Marchingenio è una creative company specializzata nella filiera del design, dell'architettura e delle green technology che opera per diffondere la cultura del progetto, della sostenibilità e del design 4.0
Negro Progetti cura progetti di design nel segno dell'economia circolare e green (accessori moda, tessili, complementi d’arredo e interfacce web), sfruttando l'apporto delle tecnologie digitali.
Tech3D è una startup milanese in grado di offrire prodotti, servizi e competenze che coprono tutta la catena del 3D, come dimostrano le produzioni di MiniMe 3D con il marchio Incredibile Visu.
Ultramateria è una start up che si occupa di studio e progettazione CAD-CAM, prototipazione, brevetti e molto altro, con l’intento di realizzare progetti che uniscano Estetica, Moda e Design.
Virtuality è una start up che sviluppa e distribuisce Ambienti Virtuali tramite applicazioni che spaziano dalla realtà virtuale ai render, video e navigazione 3D accessibili direttamente dal browser.
Wealth propone una modalità innovativa di riscaldamento mediante utilizzo di pannelli a infrarossi, abbinando in maniera innovativa tecnologie di riscaldamento d'accento al design d'interni.
Winest è una dinamica realtà artigiana specializzata nell'ideare, progettare e realizzare cantine di pregio individuando la soluzione più adatta alla creazione di una cantina speciale: un luogo ideale dove poter conservare al meglio i vini di qualità e accogliere amici e clienti.